Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

No More Heroes 3: Annunciate le edizioni Speciali

Pix’n Love è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di ben due edizioni speciali per No More Heroes 3, il quale vi ricordo sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal 27 Agosto 2021.

Si parte con la Collector’s Edition, la quale includerà un artbook, litografie, un certificato di autenticità numerato e naturalmente il gioco. La Deluxe Edition includerà invece tutti i contenuti della Collector’s con l’aggiunta della soundtrack del gioco in vinile e il certificato di autenticità firmato da SUDA 51.

Se non avete mai giocato la serie allora vi interesserà sapere che sarà disponibile anche la Killion Dollar Trilogy, che include per l’appunto No More Heroes 1+2 e una copia fisica di No More Heroes 3. Il terzo capitolo della trilogia vedrà Travis tornare a Santa Destroy per difendere il mondo dall’invasione aliena.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE