NTE, l’ambizioso RPG open-world urbano di Hotta Studio e Perfect World Games, torna sotto i riflettori con un nuovo spettacolare showcase trasmesso in diretta. Durante l’evento, il team ha svelato una valanga di novità in arrivo nella prossima Closed Beta per PC, in programma dal 3 al 16 luglio 2025.
Le novità più importanti della nuova build
- Sistema di requisizione veicoli e livello di ricercato: sarà possibile sottrarre auto in giro per la città e vivere l’adrenalina dell’illegalità. Ma attenzione, ogni crimine attiverà un sistema di allerta graduato che porterà a conseguenze sempre più serie.
- Corse clandestine online: affronta le crew più temibili o gareggia con gli amici per dominare le strade di Hethereau.
- Sistema meteorologico dinamico potenziato: ora la neve è più realistica grazie a materiali PBR avanzati e scattering sottosuperficiale, con fiocchi translucidi che rendono ogni scena ancora più immersiva.
- Gameplay sempre più vasto: non solo investigazioni soprannaturali e combattimenti anime-style, ma anche business management, collezionismo di auto, modding, decorazione di appartamenti, e molto altro.
Il tutto all’interno di un’enorme metropoli realizzata con Unreal Engine 5, dove convivono umani e fenomeni paranormali in una narrazione a episodi che mescola dramma, commedia e mistero.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer