Nubs!: Arena, il folle arena brawler multiplayer ispirato ai vecchi RPG top-down, sarà disponibile dal 21 maggio su PC via Steam, come annunciato dagli sviluppatori Rangatang e Glowfish. Al lancio sarà gratuito da riscattare per le prime 24 ore, un’occasione imperdibile per chi ama i party game pieni di caos e risate.
Una battaglia senza senso per divertire il grande Konzumos
Nel mondo assurdo di Nubs!: Arena, tutto ruota attorno a Konzumos l’Insoddisfatto, un’entità che pretende di essere intrattenuta. I giocatori dovranno guidare i loro Nub attraverso arene piene di trappole, sbloccare potenziamenti dopo ogni partita e collezionare gli oggetti più ridicoli per abbattere gli avversari e conquistare il favore del loro divino giudice.
Caos strategico e umorismo a volontà
Sviluppato con la stessa cura dei creatori di Awesomenauts e Trifox, Nubs!: Arena fonde combattimenti frenetici in stile party game con progressione roguelite. Ogni partita è un mix di strategia folle, colpi di scena imprevedibili e tante risate.
Caratteristiche principali
- Massacro online o locale: Fino a quattro giocatori possono sfidarsi in locale o online, in battaglie frenetiche dove ogni secondo può fare la differenza.
- Arene multilivello: Ogni campo di battaglia è ricco di trappole e ostacoli, per sfide rapide e sempre diverse.
- Nub unici e ridicoli: Ogni personaggio ha uno stile bizzarro e raccoglie armi assurde per ottenere vantaggi tattici. Dietro l’aspetto buffo, si nasconde un’anima combattiva!
- Modalità per tutti i gusti: Grazie al sistema roguelite e alla varietà di modalità di gioco, ogni partita risulta diversa, imprevedibile e piena di sorprese.

Quando acquisti da Amazon, Instant Gaming e/o Temu, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer