Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Realtà Virtuale e Aumentata

Oculus Connect 6: Facebook Horizon, Hand Tracking e Oculus Link annunciati

n occasione dell’Oculus Connect 6, Oculus VR e Facebook annunciano delle interessanti novità per la realtà virtuale che vi riporto di seguito.

Grandi novità in vista per Oculus 

Oculus Link

Si tratta di una nuova funzionalità per i possessori dell’Oculus Quest e di un PC da Gaming, la quale permette di rimanere in contatto con la community ed accedere ai contenuti pensati per Rift. Il software sarà disponibile in BETA da Novembre in concomitanza con il lancio di cavi con uscita USB-C.

Hand Tracking

E’il turno del tracciamento delle mani per Oculus Quest, la cui fase sperimentale avverrà all’inizio del 2020. L’Hand Tracking permetterà di giocare con le proprie mani, quindi senza disporre di alucn controller.

Forza Horizon

Concludo con un software interessante, la quale permetterà agli utenti di creare un mondo virtuale, conoscere nuovi utenti e molto altro in VR. La BETA avrà luogo dal prossimo anno, per ora purtroppo non è inclusa l’Italia.  

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy