Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Realtà Virtuale e Aumentata

Oculus: Gli avatar si rinnovano

Era il 2016 quando Oculus accolse gli Avatar nel mondo virtuale. Oggi a distanza di anni si rinnovano con la possibilità di personalizzarli oltre ad essere più espressivi. I nuovi avatar sono disponibili in app e giochi, l’obiettivo di Oculus è quello di permettere a ciascun giocatore di rappresentarsi nel mondo virtuale.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

La prima novità riguarda una generosa presenza di personalizzazioni, dalla faccia come i tratti del viso, occhi, naso, bocca al corepo, l’acconciatura, barba, trucco, abbigliamento e molto altro. Potete utilizzare gli Avatar in Facebook Horizon e molte altre esperienze come Epic Roller Coasters, PokerStars VR e Topgolf With Pro Putt ad esempio.

Nel corso dell’anno saranno disponibili molte altre esperienze per gli Avatar e giochi come ForeVR Bowling o Synth Riders li accoglieranno con degli aggiornamenti. Oltre la personalizzazione i nuovi avatar vantano espressioni e movimenti più reali, come la posizione di spalle e gomiti o degli headset e controller.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy