Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Oculus Quest 2: Facebook sospende le vendite ed offre cover gratuite

Se avete acquistato l’Oculus Quest 2, dopo aver venduto magari il Rift S a causa della fine del supporto di quest’ultimo, il titolo dell’articolo potrebbe farvi allarmare, ma in realtà non si tratta della fine per la realtà virtuale.Secondo quanto emerso di recente pare che una certa percentuale di utenti che hanno utilizzato l’Oculus Quest 2 si sono ritrovati con la pelle irritata, provocata dall’interfaccia facciale in schiuma.

E’ stato dunque deciso di sospendere le vendite del visore per ora, offrendo a tutti i suoi possessori la possibilità di ricevere GRATIS a casa la cover in silicone. Oculus Quest 2 tornerà in vendita dal 24 Agosto con la nuova cover inclusa nella confezione, nel frattempo potete richiedere la cover qui, indicando l’account Facebook, il seriale del vostro Oculus Quest 2 e l’indirizzo per la spedizione.

Se dunque avete intenzione di acquistare Oculus Quest 2 dovrete attendere la fine del mese, dato che le versioni attualmente in commercio sono state sospese. Vi informo che Facebook poco tempo fa ha sospeso la produzione e vendita di Rift S dato che l’intenzione è quella di supportare solo il Quest 2, visore che permette di giocare a titoli VR in Mobile o PC via Wireless o USB.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE