Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Oddyssey: Your Space, Your Way annunciato con un Trailer

505 Games annuncia Oddyssey: Your Space, Your Way, sviluppato da Weird Fish (Dying Light, Dead Island, Painkiller, Call of Juarez).

Si tratta di un titolo sandbox con uno stile grafico classico, giocabile in singolo o co-operaitva online fino a 8 giocatori. A bordo di una nave dovrete perlustrare la galassia in cerca di risorse per far sopravvivere i suoi abitanti, oltre 2 milioni di coloni congelati nel sonno.

Vi ritroverete ad attraversare nebulose, campi di asteroidi ed altri ostacoli spaziali, espandere la nave e scoprire le tante funzionalità della stessa. Nello spazio infinito potrete morire ma quando succederà gli astronauti verranno sostituiti da uno qualsiasi dei milioni di altri esseri umani congelati, i quali si risveglieranno con diversi tratti e abilità.

Ogni colono ha le sue esigenze e capacità di gestire i livelli di stress, sviluppando tratti diversi a seconda delle azioni del giocatore.Potrete decidere di seguire gli eventi della trama o costruire ed esplorare liberamente.

Oddyssey: Your Space, Your Way sarà disponibile in Accesso Anticipato a breve su Steam per PC al prezzo di €29,99.

Condividilo