Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Recensioni

One Piece Stampede: Recensione, Trailer e Screenshot

Chi non conosce il celebre One Piece? Si tratta di uno degli Anime più longevi degli ultimi anni, la cui Serie Animata ancora in corso è arrivata a ben 924 episodi suddivisi in 20 Stagioni.

Il successo della serie ha portato alla realizzazione di videogiochi, gadget a tema e film come One Piece Stampede, ed è proprio di quest’ultimo che vi parlerò oggi con la Recensione del Bluray, su gentile concessione di Kochmedia (Anime Factory).

Prima di lasciarvi alla Recensione vi anticipo che qualora foste interessati ad acquistarlo potete trovarlo su Amazon da QUI.

One Piece Stampede Recensione

Il film inizia con l’invito da parte di Buena Festa, l’Organizzazione di feste a Luffy e la sua ciurma di pirati di Cappello di paglia. Al loro arrivo i pirati trovano un luogo ricco di concorrenti provenienti da ogni parte del mondo.

L’obiettivo che accomuna tutti i pirati è quello di mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati, ma nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole in serbo per i partecipanti.

Inizia cosi la corsa per trovare e impossessarsi del tesoro più grande di tutti i tempi e il più ambito dai pirati. La versione Bluray include un secondo doppiaggio inedito per Luffy con la voce di Gigi Rosa.

Nell’edizione Home Video troverete lo Speciale Doppiaggio, un video con le prove in sala doppiaggio, i crediti iniziali per la versione italiana, il Trailer cinematografico, crediti doppiatori, staff per l’edizione italiana e il Trailer di Anime Factory.

Se siete curiosi di vedere i doppiatori all’opera durante la realizzazione del film, avete l’occasione di farlo acquistando l’Home Video di One Piece Stampede, il quale ha una durata complessiva di 101 minuti (contenuti Extra esclusi) ed offre la possibilità di visionarlo sia in italiano che giapponese con i sottotitoli.

One Piece Stampede potrei definirlo il Battle Royale degli Anime, dove a partecipare al film e quindi all’evento troverete numerosi volti noti tratti dalla Serie Animata, tutti a competere per arrivare per primi al tesoro ma ignari della reale minaccia che incombe, il doppio fine dell’organizzazione.

Non mancano momenti esilaranti, scene ricche di azione, in cui la competizione tra i pirati è sempre più accesa, dopotutto si tratta del tesoro del più grande pirata di tutti i tempi. La scoperta dell’obiettivo di Buena Festa porterà i pirati a deporre le armi in favore di un bene comune.

Come potete notare già dal Trailer, Buena Festa intende catturare e spazzare via tutti i pirati che visitano il luogo per il grande e fasullo evento, in quanto ricercati e con una taglia sulla testa.

Non c’è occasione migliore di creare un evento il cui tema principale è proprio il grande tesoro per attirare i pirati più disparati da ogni località del mondo. Un film che vi terrà incollati alla sedia per l’intera durata, sopratutto se siete fans della serie.

One Piece Stampede Trailer

  • Trama
  • Sceneggiatura
  • Recitazione
  • Colonna Sonora
  • Durata
3.6
Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE