Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Open Road: La nuova avventura dagli autori di Gone Home

Se avete apprezzato Gone Home, sarete lieti di sapere che Fullbright Company è tornata con Open Road, annunciato ufficialmente ai Game Awards 2020, il cui lancio è fissato per il 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.

Avete già saputo dei vincitori dei Game Awards 2020?

La trama ruota attorno ad un mistero di famiglia, il quale porterà Tess Devine e sua madre Opal al confine col Canada. Un segreto oscuro è rimasto celato per molto tempo, è giunto il momento di riportarlo alla luce e fare chiarezza. Il tutto inizia da una scatola di lettere con vechi appunti recuperati in soffitta.

Open Roads vi porterà ad esplorare una serie di proprietà di famiglia abbandonate, dove troverete segreti sepolti e misteri da risolvere. Un’avventura in prima persona dallo stile grafico innovativo. A seguire potete dare un primo sguardo al gioco attraverso un Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy