Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Operation Wolf Returns First Mission annunciato con i primi dettagli

Era il lontano 1987 quando Operation Wolf debuttò sul mercato videoludico, Microids ha deciso di riportarlo in vita in collaborazione con lo sviluppatore Virtuallyz Gaming, annunciando Operation Wolf Returns: First Mission, uno sparatutto sui binari puramente Arcade, per coloro che non lo conoscono.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Il lancio è fissato già dall’autunno di quest’anno su PC, PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Meta Quest 2, dunque giocabile anche in realtà virtuale. Il classico sparatutto TAITO del 1987 sta tornande, restando fedele al gioco originale ma con uno stile artistico innovativo, il quale non negherà ai giocatori la possibilità di respirare l’atmosfera degli anni 80.

La campagna vi permetterà di giocare in singolo e co-operativa locale, la vostra missione è quella di arrestare un’organizzazione criminale che si occupa di traffico di droga e armi. Nel corso del gioco dovrete liberare ostaggi imprigionati ed eliminare i nemici.

Condividilo