Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Orcs Must Die 3: Annunciata la modalità Scramble

Sulle pagine del PlayStation Blog è stata ufficialmente annunciata la nuova modalità Scramble per Orcs Must Die 3, a seguire i dettagli.

Scramble porta i giocatori ad affrontare 5 gruppi di sfide con difficoltà crescente, si parte con 100 punti e bisogna mantenerlo più alto possibile nel corso delle partite. Perdendo punti durante un round si riduce la possibilità di sopravvivere, perdendoli tutti si parte dall’inizio.

All’inizio di ogni partita potrete scegliere lo scenario e quali buff abilitare per ricevere dei vantaggi, portandovi allo stesso tempo ad attuare le migliori strategie epr sopravvivere e completare le sfide. Le novità non sono finite qui, viene aggiunta anche una nuova trappola, l’Acid Geyser, il quale spruzza acido contro i nemici, con la possibilità di potenziarla aumentando la durata degli status negativi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE