Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui) CDKeys (Clicca qui)

Filed under: News

Origin Access Membership: La mail inviata da EA che desta sospetti

Se in queste ore avete ricevuto una mail da EA in inglese che recita “Grazie per aver riscattato il codice per la sottoscrizione al servizio Origin Access“, allora non vi resta che proseguire con la lettura dell’articolo.

Abbonati GRATIS con AMAZON PRIME per supportare il canale

EA regala Origin Access agli utenti?

A quanto pare si tratta di una iniziativa da parte di EA, la quale ha deciso di spontanea volontà di regalare agli utenti un mese di abbonamento al proprio servizio, per cui non si tratta della solita mail truffa, fake mail o tentativo di impossessarsi dei vostri dati personali tramite il phishing.

No, nessuno vi ha hackerato l’account, per cui prima di contattare EA via email, telefono o magari inviando una segnalazione, state tranquilli è tutto normale. Naturalmente ciò non toglie che vi consiglio di avere sempre l’autenticazione a due fattori attiva nell’account, proprio per evitare il furto dello stesso.

L’autenticazione a due fattori può essere attivata dal sito web ufficiale, tramite le impostazioni di sicurezza dell’account e si tratta di una procedura che vi richiederà un codice inviato via mail o sul numero di cellulare per l’accesso. 

Condividilo