Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Outriders afflitto da disconnessioni e problemi vari: People Can Fly si scusa

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

Outriders è disponibile da qualche giorno su PC e Console, nonostante il lancio sia stato un successo per la compagnia, la quale ha registrato numerosi acquisti e download, non sono mancati i primi problemi, i quali rendono l’esperienza di gioco frustrante e irritante.

Tra i problemi vi sono continue disconnessioni dai server durante il gioco, ed è inutile dirvi che non sono mancate aspre critiche sulla rete nei confronti dell’ultima fatica di People Can Fly, al punto da spingere la compagnia ha rilasciare la seguente dichiarazione su Twitter:

Cari Outriders, siamo a conoscenza dei problemi con i server di gioco, i nostri partner di Square Enix stanno facendo il possibile per risolverli.

Come sviluppatori possiamo assicurarvi che abbiamo lavorato duramente negli ultimi 5 anni per rendere il gioco fantastico e ci auguriamo di non essere giudicati per il problemi al server.

E’ frustrante sia per voi che per noi, apprezziamo l’interesse nei confronti del nostro titolo e ci auguriamo di rivedervi a breve su Enoch. Ci scusiamo ancora per i disagi.

Se dunque state giocando e riscontrate delle improvvise disconnessioni, non vi resta che attendere che il problema venga risolto. Per quanto riguarda alcune imperfezioni riscontrate in gioco, il team è già al lavoro per migliorare la situazione con degli aggiornamenti.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy