Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Outriders DEMO: Contenuti, data di uscita e piattaforme

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Outriders vedrà a breve una DEMO, la quale sarà disponibile dal 25 Febbraio su PS4, PS5, Xbox Series e PC. La DEMO avrà un peso di 24 GB su PC e 22 GB su console.

A quanto pare la DEMO, perchè stando agli autori non è una BETA, resterà accessibile anche dopo il lancio del gioco finale, offre il cross play e permette di giocare il prologo e il capitolo d’apertura, con la possibilità di scontrarsi contro il primo nemico.

I giocatori avranno la possibilità di testare alcuni equipaggiamenti, raggiungendo massimo il livello 7 mentre il mondo di gioco potrà progredire fino al livello 5, la cui difficoltà varia in base all’esperienza del giocatore.

A partire dal quinto livello avrete maggiore probabilità di ottenere equipaggiamenti rari e leggendari. Qualora decidiate di acquistare la versione completa, potrete trasferire tutti i progressi. Purtroppo non è prevista la possibilità di importare i salvataggi su piattaforme differenti, inoltre le risorse ottenibili non sono illimitate.

Vi ricordo che Outriders uscirà il 1° Aprile 2021 anche su Google Stadia.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy