Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Outriders Guida: Come cambiare difficoltà e riscattare le ricompense

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

In Outriders la difficoltà è data dal Livello del Mondo, il quale non ha nulla a che vedere con il livello del personaggio in uso. Il Livello del Mondo vi ricompensa con differenti equipaggiamenti a seconda di quello selezionato, si parte con Storia e si passa a Facile, Normale, Difficile, Esperto e cosi via dicendo, per un totale di ben 15 livelli.

Di base è attivo il Livello del Mondo Normale con l’opzione Imposta automaticamente Grado Massimo Disponibile, personalmente vi consiglio di disattivare quest’ultima voce e di impostare il Livello del Mondo su Storia o Facile. Giocare fin da subito su Normale, sopratutto se deciderete di affrontare l’avventura in Singolo, è piuttosto ostico.

Per cambiare la difficoltà in Outriders vi basterà premere la Pausa, dopo di che andare su Livello del mondo, da qui poi cliccare sul livello desiderato. Per disattivare il cambio automatico del Livello del Mondo e quindi della difficoltà, non dovete far altro che premere LT o L2 a seconda della piattaforma in uso.

In questo modo giocherete con il livello scelto e resterà tale fino a quando non sarete voi a decidere di cambiarlo. Come anticipato in base al Livello del Mondo cambia anche il bottino, oltre che naturalmente il livello dei nemici e degli oggetti, l’evenuale bonus ed altro ancora. Passando su ciascun livello avete modo di consultare le statistiche.

Per riscattare un bottino spostatevi sul Livello del Mondo con un forziere e tenete premuto X o Quadrato. Anche gli Encomi vi permettono di riscattare delle ricompense.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy