Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Outriders Guida: Cosa sono gli Encomi e come riscattare le ricompense

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

In Outriders c’è molto di più che la Storia principale o le missioni secondarie, ad estendere la longevità vi sono gli Encomi, i quali vi permettono di ricevere laute ricompense.

Gli Encomi sono sfide da portare a termine per ottenere i doni previsti, ad esempio completando missioni secondarie, esaminando oggetti, eliminando nemici, livellando con il personaggio e compiendo molte altre azioni potrete portare a termine le richieste e riscattare le ricompense.

Gli Encomi si dividono in Combattimento, Progressione, Caccia, Lavoro di Squadra, Gestione oggetti, Classe Tecnomante, Piromante, Mistificatore e Distruttore. Sono davvero numerosi, completarli tutti richiederà molto tempo oltre la creazione di nuovi personaggi di classe differente.

Salendo di livello con gli Encomi otterrete ulteriori ricompense. Per livellare vi basterà completare le varie richieste. Una volta ottenute le ricompense vi basterà recarvi nella categoria interessata, selezionare la ricompensa e premere l’apposito tasto per riscattarla. Le ricompense sono date anche dal Livello del Mondo selezionato.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy