Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Outriders Guida: Quale classe scegliere per iniziare

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

Se avete intenzione di giocare ad Outriders, vi troverete nel prologo di fronte alla scelta della classe da utilizzare, la quale non può essere cambiata, dunque si tratta di una decisione che non va presa alla leggera. Quale è la migliore classe in Outriders? Quale scegliere per iniziare? A seguire cercherò di fare chiarezza sull’utilità di ciascuna classe, le quali possono ventare di svariate abilità da sbloccare.

In Outriders vi sono 4 classi:

  • Tecnomante: Classe consigliata per attacchi a lungo raggio o di supporto,può utilizzare gadget tecnologici
  • Piromante: Classe consigliata per attacchi a medio raggio, può incenerire i nemici con il fuoco
  • Mistificatore: Classe consigliata per attacchi a corto raggio, può teletrasportarsi e rallentare il tempo congelando i nemici
  • Distruttore: Classe consigliata per attacchi ravvicinati, è in grado di resistere ad una quantià maggiore di danni, è un vero carroarmato

Il Tecnomante 

Il Tecnomante è un’ottima classe di supporto, rivolta ai giocatori che preferiscono attaccare i nemici dalla distanza, è in grado di curare se stesso ed i compagni di squadra. Grazie alle capacità tecnologiche di cui dispone può aumentare il danno delle armi a lungo raggio oltre il prosciugamento della vita. Mentre danneggia i nemici può curare i compagni.

Se avete intenzione di giocare da soli, allora non è la classe che fa per voi. E’ pensata più per i giocatori che preferiscono la co-operativa. Averlo in squadra può esservi di grande aiuto, sopratutto quando avrete a che fare con numerosi nemici simultaneamente.

Il Piromante

Il Piromante è l’ideale se giocate in singolo, utile per infliggere danni ai nemici dalla media distanza, si cura con gli attacchi e brucia allo stesso tempo gli avversari. Grazie ai suoi tratti può potenziare ulteriormente potenza e anomalia. Questa classe dispone di svariate abilità da sbloccare nel corso del gioco, tutte rivolte a incenerire i nemici.

Può trasformare i normali proiettili in colpi infuocati, creare un’onda di fuoco che incenerisce tutti i nemici lungo il cammino, colpisce gli avversari con pugni incendiari, provoca delle onde d’urto infiammate, insomma è l’ideale se volete avventurarvi in solitaria.

Il Mistificatore

Se avete giocato diversi RPG allora conoscerete sicuramente l’Assassino, la classe del Mistificatore è molto semplice, in quanto può rallentare il tempo, congelare i nemici, usare una sorta di teletrasporto, è l’ideale per il cosidetto mordi e fuggi.

Con i suoi tratti può aumentare la salute massima, lo scudo attivo ed i danni ravvicinati, rigenera lo scudo ed i punti ferita, l’ideale per la co-operativa, meno invece per il giocatore singolo.

Il Distruttore 

Il Distruttore è un vero tank, la sua stazza gli consentono di resistere ad una quantità maggiore di danni rispetto le altre classi, util eper attirare su di se l’attenzione dei nemici mentre gli altri giocatori agiscono indisturbarti. I suoi tratti gli permettono di incrementare la salute, l’armatura e la possibilità di curarsi per ogni uccisione.

Se avete intenzione di gettarvi nella mischia, allora questa è la classe che fa indubbiamente al caso vostro. Tenete presente che la scelta della classe non influenzerà l’aspetto estetico del vostro personaggio, il quale potrà indossare equipaggiamenti di vario tipo, anche simili ad altre classi.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy