Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Outriders: People Can Fly parla della cura in gioco e dei contenuti

Il team People Can Fly torna a parlare di Outriders, in una recente intervista riportata su gamingbolt si sofferma sui contenuti che saranno presenti in gioco.

Il nostro obiettivo fin dall’inizio era quello di realizzare un gioco completo, i contenuti che verranno aggiunti in un secondo momento dipenderanno dai giocatori e non sono tagliati dal gioco finale.

Abbiamo alcune idee su come sviluppare le espansioni, saranno contenuti originali, non avranno nulla a che fare con ciò che troverete nel gioco completo.

prosegue soffermandosi sul sistema di cura presente in gioco:

In Outriders l’unico modo per recuperare salute è quello di infliggere danni ai nemici. Ogni classe dispone di abilità che permettono al personaggio di rignerare salute danneggiando gli avversari, non vi sono altri modi, per questo motivo il tempo di ricarica delle abilità è molto ridotto.

Vi ricordo che Outriders uscirà il 1° Aprile 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia. Se avete un abbonamento Game Pass potete giocarlo gratuitamente. Acquistando la D1 Edition su Amazon riceverete dei Bonus.

Condividilo