Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Overwatch 2: Blizzard parla del possibile periodo di lancio e del numero di eroi

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Annunciato pochi giorni fa in occasione del BlizzCon 2019, Overwatch 2 introdurrà nella serie non solo nuovi eroi, mappe e modalità ma anche la tanto attesa e richiesta Campagna, la quale si suddividerà in Missioni legate ai singoli eroi e Missioni Storia.

Ecco quando potrebbe uscire Overwatch 2

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

In una recente intervista il Game Director ha dichiarato:

Sono consapevole che si tratta di una risposta deludente, tuttavia sono davvero dispiaciuto ma non abbiamo alcuna informazione da condividere con voi in merito alla data di lancio, semplicemente perchè non lo sappiamo.

In Blizzard la cosa che conta di più è quella che i nostri giochi siano fantastici. Non abbiamo attualmente una data, ma posso senza ombra di dubbio affermare che non uscirà nel 2019, anzi lo rivedrete sicuramente al BlizzCon 2020.

Per quanto riguarda il numero di eroi disponibili dal lancio, non aspettatevi una cifra generosa come quella del prequel, sarebbe controproducente per il gioco.  

Dunque per mettere le mani su Overwatch 2 probabilmente dovremo attendere tra la fine del 2020 e 2021 inoltrato.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy