Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (Clicca qui) Instagram (Clicca qui) e Twitter (Clicca qui)

Filed under: News

Overwatch 2: Tante novità da Blizzard

Blizzard torna a parlare di Overwatch 2 presentando tante novità che vi riporto a seguire, ricordandovi che uscirà come free to play il 4 Ottobre.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (Clicca qui)

Overwatch 2 sarà strutturato in Stagioni, della durata di 9 settimane, un nuovo eroe verrà lanciato ogni due Stagioni, con l’aggiuna di modalità, mappe e contenuti vari. La Stagione 1 di Overwatch 2 includerà 3 nuovi eroi tra cui Sojourn, la Regina dei Junker ed un terzo non ancora svelato. I giocatori potranno cimentarsi in 6 mappe con la modalità Spinta e 30 nuove Skin oltre oggetti cosmetici.

La Stagione 2 invece prevede un nuovo eroe Tank, una nuova mappa, 30 nuove Skin e un Pass Battaglia. La Stagione 3 invece aggiungerà nuovi eroi, mappe, modalità, oltre 100 Skin e PvE. Coloro che acquisteranno il Watchpoing Pack avranno accesso a contenuti esclusivi come la Skin Legendary Hero, l’icona giocatore e l’accesso immediato alla Beta, la quale avrà inizio il 28 Giugno su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC.

Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco abbandonerà i Forzieri, vale a dire le loot box del primo capitolo, le quali permettevano lo sblocco delle Skin ed oggetti in modo casuale in favore del negozio con microtransazioni e Pass Battaglia. Non è tutto, verranno introdotte anche Skin mitiche ed oggetti suddivisi in rarità.

Condividilo