Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Overwatch: Disponibile il Cross-Play tra PC e Console

Come promesso poco tempo fa, Blizzard Entertainment ha reso disponibile il cross-play in Overwatch, il quale permette ai giocatori PC e Console di giocare tra di loro, creando un account Battle.net e collegandolo al profilo PSN, Xbox Live o Nintendo.

Secondo quanto affermato Blizzard, il cross-play è attivabile in tutte le modalità di gioco, ad eccezione delle partite competitive, al fine di preservare il giusto equilibrio. Si tratta di un impostazione predefinita, usufruibile solo dopo aver creato l’account e associato i profili.

Non potrete giocare in un party composto da giocatori PC e Console, ognuno avrà il suo matchmaking, tuttavia il Cross-Play sarà usufruibile in tutte le altre modalità non competitive.


Non è tutto, per celebrare il lancio della nuova funzionalità potrete riscattare gratis una loot box d’oro effetutando l’accesso entro al fine del 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE