Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Overwatch: La community impazzisce per i piedi di Sigma

Nella giornata di ieri, è stato reso disponibile nel Public Test Realm di Overwatch, il 31° eroe, ossia Sigma. Il suddetto personaggio ha una particolarità che ha spinto la community a lamentarsi con il team di sviluppo, obbligandolo ad intervenire sulla questione, mi sto riferendo ai piedi in bella mostra.

Overwatch: Dibattito sui piedi nudi di Sigma

 

 Qiu Fang, character artist presso Blizzard ha dichiarato:

Prima di tutto ci tengo a ringraziarvi per i vostri feedback. Abbiamo deciso di lasciare i piedi nudi a Sigma per dargli un tocco da struttura psichiatrica. Nel caso non lo sappiate, in molti istituti i pazienti non possono indossare delle scarpe, in quanto i lacci potrebbero risultare estremamente pericolosi.

 

Nonostante Sigma non sia esposto al suddetto pericolo, abbiamo ritenuto giusto non fargli indossare delle scarpe. Durante la creazione del personaggio, avevamo provato diverse versioni di scarpe ma non rendevano il personaggio caratteristico, per questo alla fine abbiamo preso la decisione di lasciarlo a piedi nudi.

 

In futuro verranno create skin alternative che permetteranno a Sigma di indossare delle scarpe. 

Cosa ne pensate? Avete già dato uno sguardo a tutti i dettagli su Sigma?

 

Tech Gaming partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it 

Supporta Tech Gaming facendo i tuoi acquisti con i Badge Amazon forniti negli articoli, il tuo contributo è molto importante per la sopravvivenza del portale. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy