Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Park Beyond: Annunciato il supporto per le Mod

Bandai Namco Europe e Limbic Entertainment annunciano una collaborazione con mod.io per offrire una piattaforma di condivisione dei contenuti generati dagli utenti (UGC) cross-platform per i giocatori di Park Beyond. mod.io farà il suo debutto nel gioco da agosto 2023.

mod.io è una piattaforma cross-platform di soluzioni UGC che attualmente gestisce i contenuti generati dagli utenti di oltre 150 giochi per PC e console. Che si tratti di interi parchi, edifici o qualsiasi altro tipo di creazione, i giocatori di Park Beyond potranno condividere i propri contenuti e scaricare le creazioni degli altri utenti direttamente nel gioco o tramite impossify.com. Per garantire una perfetta integrazione di questi servizi, tutte le funzionalità di mod.io per il gioco saranno implementate da agosto 2023.

Ma il team di Park Beyond andrà ad arricchire il gioco con molti altri folli contenuti grazie ai DLC inclusi nel Season Pass, nonché alcuni DLC gratuiti a partire dal lancio del gioco. Da questo agosto, i giocatori potranno aspettarsi un nuovo fantastico tema, 3 nuovi animatori, nuovi prefabbricati e oltre 50 nuovi oggetti per lo scenario, che li aiuteranno a rendere i propri parchi ancora più unici. A settembre saranno disponibili anche due nuovi moduli per la creazione delle montagne russe, seguiti da questo autunno dall’introduzione delle mappe sfida per mettere alla prova anche i gestori di parchi divertimenti più esperti. E ovviamente, la stagione festiva porterà anche nuovi contenuti gratuiti; ad esempio, i giocatori potranno aspettarsi che i pirati gettino l’ancora nel proprio parco. Ma durante e dopo, Park Beyond darà il benvenuto anche ad altri contenuti non ancora annunciati che consentiranno ai giocatori di dare libero sfogo alla propria creatività e divertirsi per un numero infinito di ore. 

Infine, dopo il Closed Beta Test a maggio che ha consentito di ricevere molti suggerimenti utili dai giocatori, Park Beyond avrà ora un nuovo Open Beta Test, che si terrà dal 7 al 16 giugno. Sarà l’ultima occasione per provare Park Beyond prima del lancio ufficiale e per ottenere la Omnicar dorata, il bonus di partecipazione alla Beta. 

Park Beyond sarà disponibile dal 16 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.  

Condividilo