In PATAPON 1+2 REPLAY, saranno l’Onnipotente, la guida dei Patapon, una tribù di fieri guerrieri, in marcia verso la “Earthend”. Per sopravvivere al viaggio e aiutare le misteriose creature, l’Onnipotente dovrà guidare la marcia battendo il ritmo sui tamburi.
Ci sono quattro tipi di tamburi nel gioco, PATA, PON, DON e CHAKA, e combinandoli in modi diversi si creano azioni come “Proteggere”, “Attaccare”, “Avanzare” e molte altre. La Fever Mode può anche essere attivata unendo combo che potenzieranno gli attacchi dei Patapon e daranno l’opportunità di suonare il “Juju Rythm” per sfruttare il meteo. I giocatori dovranno costruire il loro team perfetto scegliendo tra le varie classi dei Patapon e potenziandoli con gli oggetti che si potranno trovare. Ci sono oltre 400 tipi diversi di equipaggiamento disponibili nei livelli e mini giochi per creare l’unità più forte e guidare la tribù alla vittoria.
PATAPON 1+2 REPLAY ha anche delle funzioni di supporto che mantengono il fascino originale del gioco, conservando un gameplay visivamente migliorato e più accessibile. Ora i giocatori potranno godere dei comandi dei tamburi sempre in vista, di una funzione per saltare alcuni scenari, delle possibilità di dare un ritardo ai comandi e di tre nuovi livelli di difficoltà.
PATAPON 1+2 REPLAY sarà disponibile dall’11 luglio 2025 per PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer