Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PAW Patrol: Il Film Adventure City chiama annunciato

Outright Games è lieta di annunciare in collaborazione con Nickelodeon e Bandai Namco, il videogioco ufficiale di PAW Patrol: Il Film dventure City chiama, in arrivo questa estate su PC e Console.

Quando la PAW Patrol scopre che il sindaco Humdinger ha preso il controllo di una vivace metropoli, deve salvare Adventure City dai suoi loschi intrighi! I fan potranno vestire i panni dei loro cuccioli preferiti, tra cui Chase, Skye e un nuovo cucciolo, sfruttando le loro abilità uniche in alcune rischiose missioni di salvataggio, in singolo o co-operativa locale. Esplorate la città e divertitevi con i tanti mini giochi proposti.

Caratteristiche principali:

  • SALVA ADVENTURE CITY! – Esplora i nuovi luoghi del film “PAW Patrol: The Movie”.
  • IMPERSONA I CUCCIOLI – Tra cui Chase, Marshall, Skye e la nuova cagnolina della città, Liberty.
  • PAW PATROL IN AZIONE – Porta a termine salvataggi straordinari e missioni bonus.
  • OTTIENILI TUTTI – Sblocca gli stemmi delle ricompense per ottenere i bonus di tutti i cuccioli.
  • DIVERTITI CON I MINI GIOCHI – Come “Pup Pup Boogie” in modalità giocatore singolo o cooperativa in locale.

PAW Patrol: Il Film Adventure City chiama sarà disponibile dal 13 agosto 2021 per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE