Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Manga e Fumetti

Peace Maker si conclude con Il duello definitivo

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Ambientato nel selvaggio e polveroso Far West, PEACE MAKER ci ha conquistato negli anni con innumerevoli duelli all’ultimo sangue e micidiali esplosioni di proiettili. Il protagonista Hope Emerson ha preso parte ad avvincenti tornei e ha incontrato, lungo il suo cammino, abili pistoleri.

Peace Maker si conclude 

Nell’ultimo volume della serie, che sarà presto disponibile, a Emperor Garden si terranno le finali del G.O.D., e Hope dovrà affrontare un ultimo, terribile duello fratricida. Chi sopravvivrà allo scontro definitivo? Non dovrete attendere molto per saperlo!

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Dal 18 settembre PEACE MAKER n. 17 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Siamo alle finali del G.O.D. a Emperor Garden e il momento della resa dei conti è sempre più vicino. Se vuole scontrarsi con suo fratello maggiore Cole, Hope dovrà prima battere Nicola, che per lui è come una di famiglia. Quale sarà l’esito finale del drammatico scontro…? Non perdetevi l’ultimo, emozionante duello di Peace Maker!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy