Oggi, ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer e ha svelato nuovi detta a proposito di Persona 3 Reload: Episodio di Aigis -The Answer-, offrendo ai giocatori uno sguardo ravvicinato di ciò che li aspetta nella nuova espansione, inclusa una colonna sonora eccezionale, prima della sua uscita il 10 settembre 2024. Persona 3 Reload è un remake completo di Persona 3 di P-Studio, un classico molto amato che è rimasto fedele al tono oscuro delle sue origini nella serie Shin Megami Tensei.
Persona 3 Reload: Episodio di Aigis -The Answer è il seguito di Persona 3, pubblicato in origine come parte della versione estesa Persona 3 FES del 2007. I giocatori assumono il controllo della popolare eroina Aigis, che diventa la nuova protagonista dopo aver risvegliato il potere del jolly.
La storia, dalla notevole carica emotiva, si basa sulle relazioni tra i personaggi con cui i giocatori hanno legato in Persona 3, con una maggiore profondità per i fan più devoti.
Per esaudire i desideri degli amanti del gioco, è stato sviluppato il remake. Con Episodio di Aigis -The Answer-, Persona 3 Reload giunge al termine
Nuova Teurgia
Aigis, protagonista di questa storia, può utilizzare alcune delle Teurgie del protagonista di P3R, oltre a nuove Teurgie aggiunte in Episodio di Aigis -The Answer-. Sono tutte potenti: prova più Personae per affrontare i temibili avversari.
Episodi collegati
Mentre esplori l’Abisso del Tempo, troverai oggetti chiave da donare ai tuoi compagni di squadra per passare insieme del tempo prezioso nelle scene speciali chiamate Episodi collegati.
Livelli di difficoltà
I giocatori possono selezionare cinque livelli di difficoltà, incluso quello massimo: Crudele. Che tu voglia rilassarti e goderti la storia o che tu stia cercando una sfida vera e propria, scopri tutti i nuovi contenuti al livello che ritieni più adatto a te!
Grimorio delle Personae
Trasferendo i tuoi dati di salvataggio del gioco base P3R, puoi continuare a usare quel che hai registrato nel tuo Grimorio delle Personae. Divertiti a esplorare l’Abisso del Tempo con le tue Personae preferite!
Nuovo canto di battaglia!
La colonna sonora di Episodio di Aigis -The Answer- è stata composta da Atsushi Kitajoh e Ryota Kozuka del Team Audio Atlus. I popolari brani originali del gioco sono stati nuovamente missati e registrati con un nuovo stile, con le voci stellari di P3R Azumi Takahashi e Lotus Juice che fanno il loro ritorno.
Oltre ai classici rinnovati, la colonna sonora include nuovissimi temi per la battaglia e l’apertura: scopri il nuovo trailer per ascoltare il nuovo canto di battaglia, “Don’t”! La voce melodiosa di Takahashi e il rap di Lotus Juice creano l’atmosfera giusta per una storia indimenticabile.
La Colonna sonora originale di Persona 3 Reload: Episodio di Aigis uscirà il 10 settembre! Per averne un assaggio, i brani “Don’t” e “Heartful Cry” saranno disponibili su Spotify e le altre piattaforme a partire dal 17 agosto. Tuffati nel mondo di Episodio di Aigis -The Answer- per essere un passo avanti al branco.
Oltre il viaggio
Episodio di Aigis -The Answer- è un seguito raccontato da un nuovo punto di vista: Aigis ha risvegliato il potere del jolly e ora può gestire molteplici Personae, proprio come il protagonista originale. Episodio di Aigis -The Answer- presenta gli stessi incredibili elementi grafici e la giocabilità del gioco base, oltre a nuove abilità legate alla Teurgia e azioni da sfruttare controllando Aigis. Scopri di nuovo la verità, come mai hai fatto in passato.
Episodio di Aigis -The Answer uscirà il 10 settembre 2024. L’Expansion Pass è disponibile da subito per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4 ed è disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate. Con oltre 22 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la serie Persona continua ad affascinare il pubblico
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer