Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Recensioni

Pets 2: Recensione, Trailer e Screenshot

A distanza di mesi dall’arrivo nei Cinema, Pets 2 è disponibile in Home Video DVD e Bluray, ed oggi voglio condividere con voi la Recensione su gentile concessione Universal Pictures.  

Pets 2 Recensione

Pets 2 prosegue le avventure di Max, Gidget, Snowball e il resto della banda, suddividendo il film in 3 parti, da un lato abbiamo un Max che si ritroverà ad abbandonare i confort di casa per vivere la vita da fattoria, dall’altra i suoi amici che rimasti in città dovranno vedersela con un malvagio proprietario di un circo.

La padrona di Max in una giornata soleggiata si imbatte in un uomo che diventa suo marito e dal quale la coppia ha un figlio, è così che in famiglia vi sono 2 nuovi arrivati, il bebè e il cane del marito, la famiglia si espande e decide di andare in vacanza abbandonando la città in favore della campagna.

Prima di partire Max affida a Gidget il suo pupazzo preferito, ma a causa di una svista finisce nell’appartamento di una gattara, Gidget dovrà così trovare il modo di recuperarlo prima del ritorno di Max, nel frattempo una cagnolina chiede l’aiuto del paffuto coniglio per salvare una tigre da un circo, il cui proprietario viene rappresentato come una strega. 

Tre mini storie che si uniscono tra loro grazie ad un solo filo conduttore, unificando le trame in una sola storia principale da cui nasce Pets 2. Max non avrà più le comodità di casa, dovrà imparare a cavarsela da solo in condizioni estreme, a fargli da mentore è un cane da fattoria il cui temperamento è scaturito dalle esperienze passate.

Mentre Max dovrà fare i conti con una natura selvaggia, in città il malvagio proprietario di un circo si avvalerà dei suoi lupi per ritrovare la tigre e riportarla indietro. Pets 2 porta nuovamente sullo schermo l’ironia del predecessore, con scene in grado di far ridere a crepapelle lo spettatore e scene riflessive pensate per trasmettere dei valori, come l’importanza della sopravvivenza.

Max imparerà dalla sua esperienza nella fattoria ad avere coraggio, affrontare il pericolo a viso scoperto e a non adagiarsi più sugli allori, vivendo la sua vita in modo differente.

 

Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali domestici quando non siete in casa? Pets 2 potrebbe dare la risposta a questa domanda, permettendo allo spettatore di assistere alle vite dei vari personaggi in modo separato, con la sensazione di trovarsi di fronte 3 film differenti, seppure uniti da un solo filo conduttore che porterà tutti a collaborare per una giusta causa.

L’edizione Home Video include sia il film che 80 minuti di contenuti originali tra cui scene tagliate, 2 mini film e molto altro ancora. Pets 2 lascia spazio sia alle avventure di Super Gidget, personaggio che nel film viene messo in risalto come un protagonista che i celebri Minion, dato che parliamo pur sempre di un’opera creata dagli autori di Cattivissimo Me.

Pets 2 Trailer

  • Trama
  • Sceneggiatura
  • Recitazione
  • Colonna Sonora
  • Durata
3.2
Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE