Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Phantom Blade Zero annunciato con Trailer e dettagli

Phantom Blade Zero, la rinascita spirituale dell’originale Rainblood Kung Fu Punk. Phantom World, l’universo in cui è ambientato il gioco, è un luogo in cui convergono molti tipi di poteri. Qui troverai il Kung Fu cinese, macchine intricate che ricordano lo steampunk, le arti dell’occulto e altri elementi intriganti che non rientrano in nessuna di queste categorie.

In Phantom Blade Zero, giochi nei panni di Soul, un assassino d’élite al servizio di un’organizzazione sfuggente ma potente conosciuta semplicemente come “The Order“. Soul è incastrato per l’omicidio del patriarca dell’Ordine, gravemente ferito nella conseguente caccia all’uomo, e, sebbene la sua vita venga salvata da un guaritore mistico, la cura improvvisata durerà solo 66 giorni. Ora deve combattere contro potenti nemici e mostruosità disumane, il tutto mentre cerca la mente dietro tutto prima che scada il suo tempo.

Phantom Blade Zero attinge a una vasta gamma di icone delle arti marziali, ma con un tocco tutto suo. Il “Kung-Fu Punk” infonde una forte dose di spirito punk e la nostra estetica visiva unica. Phantom Blade Zero si svolge in un mondo semi-aperto, costituito da più mappe di grandi dimensioni piene di diverse attività artigianali.

Questo mondo di Phantom Blade Zero è cupo e punitivo, un costante promemoria per non abbassare mai la guardia. Cercare le numerose sfide del gioco e i potenti nemici ti ricompenserà con armi, armature, artefatti, abilità e altri modi per personalizzare o far progredire il tuo personaggio. Azione autentica di Kenji Tanigaki, regista d’azione Avendo alle spalle un decennio di sviluppo mobile, abbiamo imparato a semplificare gli input di controllo per i touchscreen, offrendo ai giocatori modi per eseguire mosse elaborate senza “schiacciare i pulsanti” senza cervello.

Condividilo