Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Phil Spencer commenta lo Show di Sony e le novità di Luglio

Nel corso dell’evento Gamelab Live, Phil Spencer ha commentato lo show di Sony relativo alla presentazione della PS5 e le novità per Xbox Series X che verranno mostrate al pubblico a Luglio.

Phil Spencer è ottimista sull’evento di luglio

Ho visto lo show e penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. Sony ha fatto un grande lavoro con il loro evento, ve lo dico da giocatore, ed è bello vedere le aziende in competizione.

Credo che la competizione porti migliori risultati per entrambe le compagnie. Dopo aver visto lo show mi sono sentito alla grande, credo che i vantaggi hardware che abbiamo creato saranno evidenti una volta che parleremo dei nostri giochi.

Ho ottime sensazioni sull’evento di luglio, sui gameplay che mostreremo per l’occasione. I nostri team stanno lavorando per creare la migliore line-up di luglio. Abbiamo raccolto i feedback di Maggio, la gente sarà davvero soddisfatta di quello che mostreremo.

Non resta che attendere per conoscere la data dell’evento.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy