Lo scorso anno Activision è stata al centro di uno uno scandalo sulle molestie verificatesi all’interno dell’azienda, per questo c’è chi si è chiesto come mai Microsoft abbia deciso di acquisirla, anche dopo aver affermato di voler prendere le distanze dall’accaduto.
A rispondere ci ha pensato Phil Spencer in occasione di una recente intervista concessa al Washington Post:
Abbiamo esaminato il tutto con estrema attenzione, valutando gli episodi ed i sondaggi di ciascun dipendente, discusso dei loro progetti e dei progressi che stavano già facendo per i futuri piani. Dovevamo guardare a quel piano futuro assicurandoci di poter agire con fiducia. Sarò onesto, anche se lavoro in Microsoft da 33 anni, non sono un esperto con i sindacati, ma il nostro obiettivo è quello di consentire loro di fare il proprio lavoro al meglio, il che nell’industria creativa è la cosa più importante.
Avete già letto dell’intervento di Phil Spencer su Call of Duty in esclusiva Xbox?

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.