Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Phil Spencer parla di Fable, Halo Infinite e Killer Instinct

Phil Spencer in un recente intervento ha parlato di tre differenti franchise, Fable, Halo Infinite e Killer Instinct. Si parte con Killer Instinct come riportato su videogameschronicle:

Ci sono tanti bei giochi nel nostro catalogo che mi piacerebbe rivedere. Ricordo quando lanciammo Killer Instinct su Xbox one, la reazione dei giocatori fu fantastica. Io e Matt Booty (altro dirigente Xbox) abbiamo parlato diverse volte del possibile ritorno di Killer Instinct su Xbox Series. Dobbiamo prima di tutto trovare il giusto team che sia in grado di fare qualcosa che vada oltre, amiamo il franchise e la sua community.

Phil Spencer prosegue parlando di Fable come riportato su videogameschronicle:

Playground più volte ha dimostrato di come è in grado di alzare l’asticella qualitativa nella creazione dei suoi prodotti, Forza Horizon 5 è un esempio. Il team sta realizzando qualcosa di fantastico con l’IP che per numerosi fan Xbox è importante. Sta lavorando sodo e con la massima concentrazione, non vediamo l’ora di mostrarvi di più, bisogna che le persone ripongano fiudicia nel director Gavein Raeburn.

Phil Spencer conclude poi soffermandosi su Halo Infinite come riportato su twistedvoxel:

Siamo consapevoli che molti vorrebbero conoscere la data di uscita di Halo Infinite, attualmente stiamo prendendo in considerazione 3-4 settimane differenti per pubblicare il gioco. La decisione finale non è ancora stata presa, dobbiamo valutare con saggezza e ponderazione, in modo da pubblicare il titolo nel momento giusto.

Non resta dunque che attendere per nuovi dettagli.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE