Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Phil Spencer parla di Reboot e un Controller simile al Dual Sense

Nel corso di una recente intervista, Phil Spencer ha parlato sia dello sviluppo di reboot che del possibile arrivo in futuro sul mercato di un controller Xbox simile al Dual Sense di PS5.

Come riportato su videogameschronicle:

Quando penso a ciò che abbiamo fatto con il nostro hardware non posso far altro che ammirare il lavoro del team. Stiamo valutando la possibilità di creare nuove periferiche, in grado di offrire ai nostri giocatori maggiori possibilità di intrattenimento.

Probabilmente apporteremo qualche modifica al controller, riteniamo che Sony abbia fatto davvero un grande lavoro con il Dual Sense, lo abbiamo analizzato e ci ha fatto comprendere cosa dovremmo fare.

Phil Spencer ha poi parlato del possibile sviluppo di nuovi reboot come riportato su gamespot:

Quando vediamo più persone giocare su Game Pass a giochi come Prey, Dishonored o Fable notiamo quanto interesse c’è nei confronti delle suddette serie, il nostro intento è quello di creare prodotti che interessano ai fan, raccogliamo dati per permettere a team talentuosi e desiderosi di tornare all’opera con nuove idee.

E’ stato davvero interessante per noi sviluppare RARE Replay, ci ha offerto la possibilità di riabbracciare vecchie IP di RARE ed offrire ai nostri giocatori la possibilità di fare lo stesso, per questo abbiamo intenzione di continuare per la stessa strada, Game Pass ci offre delle grandi opportunità.

Non ci resta che attendere per scoprire quali reboot verranno sviluppati nel corso del tempo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE