Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Plants vs Zombies Battle for Neighborville: Nuovi dettagli sull’edizione Switch

Nel Nintendo Direct di ieri è stato annunciato l’arrivo su Switch di Plants vs Zombies: Battle for Neighborville. A seguire vi riporto nuovi dettagli condivisi da EA.

Il gioco sarà disponibile dal 19 Marzo con la Complete Edition, la quale darà ai giocatori la possibilità di sbloccare tutti i personaggi ed i contenuti vari della Standard Edition oltre l’accesso ai contenuti post-lancio usufruibili sia offline che online.

In Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition dovrete affrontare delle missioni esilaranti, sconfiggere boss epici e raccogliere medaglie per sbloccare delle personalizzazioni per ciascun personaggio.

23 i personaggi presenti in gioco con cosmetici mai rilasciati fino ad ora. Il titolo supporta il multiplayer 8 vs 8 con la possibilità di co-operare per sconfiggere i nemici. Appuntamento dunque a Marzo al costo di 39,99€ con l’edizione Nintendo Switch di Plants vs Zombies Battle for Neighborville.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy