Nel Nintendo Direct di ieri è stato annunciato l’arrivo su Switch di Plants vs Zombies: Battle for Neighborville. A seguire vi riporto nuovi dettagli condivisi da EA.
Il gioco sarà disponibile dal 19 Marzo con la Complete Edition, la quale darà ai giocatori la possibilità di sbloccare tutti i personaggi ed i contenuti vari della Standard Edition oltre l’accesso ai contenuti post-lancio usufruibili sia offline che online.
In Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition dovrete affrontare delle missioni esilaranti, sconfiggere boss epici e raccogliere medaglie per sbloccare delle personalizzazioni per ciascun personaggio.
23 i personaggi presenti in gioco con cosmetici mai rilasciati fino ad ora. Il titolo supporta il multiplayer 8 vs 8 con la possibilità di co-operare per sconfiggere i nemici. Appuntamento dunque a Marzo al costo di 39,99€ con l’edizione Nintendo Switch di Plants vs Zombies Battle for Neighborville.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…