Con l’arrivo di ogni nuova generazione di console, c’è chi non vede l’ora di provare i nuovi titoli, il controller della console o semplicemente curiosare nella dashboard alla scoperta delle novità, eppure c’è qualcuno che ritiene che la nuova generazione non sia poi cosi innovativa come la si dipinge.
Atsushi Inaba di Platinum Games ha dichiarato:
Sono sicuro che la nuova generazione di console permetterà alle cose di muoversi più velocemente, la grafica sarà migliore e allo stesso tempo i tempi di caricamento si ridurranno, tutto è positivo per il consumatore ma non c’è niente di sconvolgente o estremamente innovativo.
Un tempo gli hardware da gioco erano realizzati con chip personalizzati, oggi utilizzano cose che esistono già. Nintendo Switch ad esempio si affida sul Tegra, che esisteva anche in precedenza, cosi come le altre console. Nessuna tecnologia è più unica, legata ad un solo hardware.
Google Stadia è la vera piattaforma innovativa, poter giocare via cloud rappresenta una grande innovazione, è qualcosa di diverso, questo tipo di piattaforme mi entusiasmano, dove sento che ci sono le novità.
Cosa ne pensate?
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Trascorre il suo tempo tra Videogiochi, Film e stesura articoli!
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!