Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Playstation Home sta tornando su PS5? Sony rinnova il marchio

Se provenite dalla PS3 conoscerete sicuramente il defunto Playstation Home, il Second Life di Sony, lanciato nel lontano Dicembre 2008 per poi chiudere i battenti il 31 Marzo 2015, nonostante i numerosi utenti e gli ottimi guadagni.

Sony a quanto pare avrebbe di recente rinnovato il marchio per un possibile ritorno su PS5 con tutte le innovazioni permesse dalla tecnologia attuale, dal Playstation VR all’Hardware PS5. Il marchio è stato registrato fino al 2028, per cui nei prossimi mesi o anni il tanto amato social potrebbe finalmente tornare per tutti coloro che attendevano con ansia questo momento.

Naturalmente non c’è nulla di certo, per ora si parla solo di marchio rinnovato. Per coloro che non lo conoscono, in Playstation Home era possibile conoscere nuovi giocatori, arredarsi un’appartamento, giocare a bowling, andare al cinema e svolgere altre attività, acquistare capi d’abbigliamento per il proprio avatar e molto altro.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy