Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Playstation Indies: Annunciato Carto

Proseguono gli annunci dei Playstation Indies con Carto, il quale potete vedere in Anteprima nel Gameplay Trailer a fine articolo.

Carto annunciato ufficialmente ed è un Playstation Indies

Dal Trailer è possibile dare uno sguardo alle meccaniche di gioco decisamente originali. Nel corso dell’avventura con visuale isometrica è la mappa viene svelata in modo graduale, spostando le varie caselle che la compongono.

Negli scenari liberamente esplorabili è possibile imbattersi in svariati personaggi con i quali interagire e commerciare. Lo sviluppatore ha dichiarato:

Carto è ambientato in uno splendido mondo minuziosamente creato da Sunhead Games, uno studio all’avanguardia dal punto di vista artistico

In questa deliziosa avventura incentrata su una meccanica puzzle che si riflette sul mondo circostante, dovrai padroneggiare le tue abilità cartografiche. Mentre riorganizzi i pezzi della mappa, vedrai il mondo cambiare intorno a te. Collega i pezzi mancanti della mappa per scoprire terre misteriose e rivelarne i segreti. Nel corso del tuo viaggio, incontrerai personaggi stravaganti e conoscerai nuovi amici, molti dei quali richiederanno le tue abilità di cartografo.

Sebbene tutte le terre e i gruppi di persone all’interno di Carto siano fittizi, l’esperienza di viaggiare in luoghi nuovi è estremamente realistica: proverai la meraviglia di vedere una terra estesa molto diversa dalla tua, conoscerai tradizioni diverse e imparerai ad apprezzarne il carattere unico. Durante il viaggio, Carto ti consentirà di scoprire questi splendidi luoghi, di incontrare nuove persone e di conoscerne la cultura.

A seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy