Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

PlayStation Indies: Annunciato FIST: Forged in Shadow Torch

Sony quest’oggi ha svelato il programma Playstation Indies, annunciando che in data odierna verranno mostrati al pubblico 9 nuovi giochi in arrivo, il primo è FIST: Forged in Shadow Torch.

Annunciato il primo Playstation Indies

Sviluppato da TiGames, Forged in Shadow Torch trasporta i giocatori in un mondo sci-fi dieselpunk, nei quali indosserete i panni di un coniglio antropomorfo di nome Rayton, la cui missione sarà quella di salvare il suo amico rapito dalla Legione delle Macchine.

Si tratta di un gioco d’avventura e ricco di azione ma a scorrimento 2D in stile platform. Il gioco proporrà la possibilità di esplorare gli ambienti, suddivisi in livelli interconnessi.

Il coniglio potrà equipaggiare diversi gadget e sbloccare abilità di vario tipo, oltre ad usare diverse armi per sconfiggere i nemici. Il team di sviluppo ha aggiunto:

Alcuni dei migliori luoghi del mondo reale possono essere scoperti solo attraverso l’esplorazione. Nel nostro mondo è lo stesso. Numerose aree nascoste ti aspettano, ciascuna con sfide platform o di combattimento, e, una volta completate, ti premieranno con nuovi upgrade o fantastici oggetti collezionabili. 

Ogni arma vanta caratteristiche e sequenze combo uniche. Il pugno è un buon passepartout e offre le sequenze combo più semplici rispetto alle altre opzioni. Il trapano è più lento da equipaggiare, ma infierisce i danni maggiori. Al contrario, la frusta non è poi così potente, ma è velocissima e vanta la distanza d’attacco maggiore. Tuttavia, dovrai abituarti a usare tutte e tre le armi per sopravvivere al tuo viaggio nel fitto paesaggio urbano.

I nostri designer hanno lavorato a lungo per creare decine di tipi di nemici: normali, di élite e boss tostissimi. Ognuno ha un aspetto unico e uno stile di combattimento diverso. La Legione delle macchine non cadrà facilmente.

L’uscita è prevista entro fine anno su PS4 e probabilmente PS5.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy