Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Playstation Indies: Annunciato Worms Rumble

L’ultimo gioco della lista appartenente ai Playstation Indies, è Worms Rumble.

Worms come non lo avete mai visto!

Worms Rumble è il primo gioco della serie a vantare delle meccaniche inedite, le quali permetteranno ai giocatori di scontrarsi in combattimenti in tempo reale.

Il team di sviluppo ha dichiarato:

La paura deriva dal fatto che per la prossima uscita della serie abbiamo deciso di andare controcorrente per offrirti qualcosa di nuovo distaccandoti dall’azione a turni tradizionale e, per la prima volta in assoluto, catapultarti in una versione in tempo reale di Worms, con azioni ancora più caotiche!

Perché in tempo reale? Lavorare su Worms W.M.D è stato un vero spasso e ne siamo davvero orgogliosi. Ma abbiamo sempre voluto superare i limiti ed esplorare nuovi scenari.

Normalmente, i vermi strisciano lentamente, saltando di tanto in tanto per attraversare il paesaggio, ma con Worms Rumble, abbiamo accelerato le cose in modo significativo. Non solo il verme si muoverà più velocemente, ora potrai rotolare ad alta velocità nelle arene, saltare le pareti per attraversarle velocemente e raggiungere terreni più elevati lontano dai pericoli, schivare granate e proiettili di bazooka in arrivo. 

 Non potrai rotolare o arrampicarti in continuazione, poiché i nostri piccoli amici anellidi ora hanno una resistenza che si esaurirà mentre rotoli o salti sui muri. Solo quando rallenterai, la tua barra di resistenza si ricaricherà e sarai un bersaglio più facile per il colpo in arrivo! Con grande potenza…ehm… andiamo avanti!

Worms Rumble supporterà modalità multiplayer multipiattaforma! Ti offriremo un’esperienza online da 32 giocatori che non hai mai visto prima in un gioco Worms. Le arene realizzate dal team ti vedranno combattere all’interno di alcuni dei luoghi preferiti dei vermi. Prendiamo il Missile Mall, ad esempio: un centro commerciale che si trova sopra un sito missilistico sotterraneo, con numerosi spazi aperti, che saranno scenari di vere e proprie carneficine, e piccoli condotti di aerazione in cui sgattaiolare. Una pecora o una bomba banana ben posizionate possono essere decisive!

Worms Rumble sarà rilasciato con tre modalità di gioco. Deathmatch, Last Worm Standing e Last Squad Standing. Deathmatch: non servono spiegazioni. 32 giocatori combattono per scoprire chi riuscirà a ottenere il maggior numero di eliminazioni prima che scada il tempo. Sarà la modalità di gioco ideale per i nuovi giocatori che vogliono acquisire familiarità con Worms Rumble, imparare a conoscere le armi e le funzionalità e affinare queste skill prima di affrontare i giocatori più esperti.

Nella modalità Last Squad Standing dieci team composti da tre giocatori combattono per essere incoronati campioni dell’arena! Potrai giocare con i tuoi amici su altre piattaforme e combattere contro chi osa sfidarti. Abbiamo introdotto un meccanismo di rianimazione nella modalità a squadre: se vieni fatto fuori da un nemico, i membri della tua squadra potranno riportarti in gioco. Come in Last Worm Standing, quando ti eliminano, sei fuori definitivamente. Questa modalità si basa sul lavoro di squadra! Collabora e avrai maggiori possibilità di successo e di far parte della squadra vincitrice!

In Last Worm Standing e Last Squad Standing, non solo avrai i tuoi nemici da combattere, ma le zone ad accesso limitato giocheranno un ruolo importante nell’esito della battaglia. Se starai troppo tempo in queste zone, la tua vita inizierà a esaurirsi finché non ti sposterai. Le zone ad accesso limitato non saranno sempre nella stessa posizione, quindi dovrai tenere d’occhio gli avvertimenti e rifugiarti in un luogo sicuro.

Potrai aggiungere alcuni dettagli davvero incredibili come cappelli e mascherine. Inoltre, abbiamo aggiunto alcuni extra, tra cui fantastiche skin per armi, costumi ed emote! Sblocca sempre più accessori mentre giochi e aggiungi il tuo tocco personale al tuo avatar invertebrato!

A seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy