Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

PlayStation Stars: Nuovi dettagli sul servizio con prime ricompense svelate

Sony nel corso dello State of Play ha svelato nuovi dettagli sul PlayStation Stars, una sorta di programma fedeltà che permetterà di iscriversi gratuitamente senza ulteriori abbonamenti.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Il PlayStation Stars offre gli articoli più apprezzati dai fan, i quali includono periferiche più famose che hanno fatto la storia. Tra questi ad esempio troverete il gondoliere di Ape Escape 2, la PS3, la PocketStation, Toro e Kuro, la Chord Machine e Polygon Man.

Alcuni verranno resi disponibili tramite il programma, altri invece per commemorare attività speciali, il raggiungimento di traguardi o l’acquisto di prodotti, si suddivideranno in rarità e una volta sbloccati potrete sistemarli sulla bacheca virtuale dell’app PlayStation.

Una delle prime campagne in programma sarà Hit Play/1994, consisterà nell’eseguire giochi corretti in base agli indizi presenti nelle canzoni per sbloccare un collezionabile speciale.

Il lancio del servizio è previsto per il 13 Ottobre in Europa.

Condividilo