Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PlayStation VR 2: Nuovi dettagli trapelano in rete

A distanza di tempo dall’annuncio ufficiale da parte di Sony dei controller di nuova generazione per PlayStation VR 2,quest’oggi sono trapelate sulla rete nuove informazioni sul visore.

Secondo quanto riportato da Uploadvr, il PlayStation VR 2 sarà dotato della risoluzione 4K con vibrazione e tecnologia eye tracking. Il nuovo visore dunque offrirà una risoluzione complessiva pari a 4000×2040 (2000×2040 per occhio), con un sistema che permetterà di regolare la separazione delle lenti e tracciare il movimento oculare.

La novità principale risiede nella presenza di motori nel caschetto in grado di riprodurre il feedback aptico programmabile dagli sviluppatori, similmente a quanto avviene nel Dual Sense. Non essendo informazioni ufficiali vi invito a prenderle con le pinze.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE