A partire da oggi, 9 maggio, arriva nei McDonald’s italiani una nuova iniziativa dedicata ai fan dei Pokémon. Per un periodo limitato, ogni Happy Meal include un pacchetto esclusivo con carte da collezione, pensato per i più piccoli ma che sicuramente farà gola anche ai collezionisti.
La collezione comprende 15 diverse confezioni, ognuna decorata con uno dei seguenti Pokémon: Charizard, Jigglypuff, Hatenna, Quagsire, Drampa, Pikachu, Rayquaza, Umbreon, Lunaruggente, Hydreigon, Dragapult, Eevee, Dragonite, Miraidon e Koraidon.
Cosa si trova all’interno delle bustine
Ogni confezione contiene:
- Una bustina Pokémon con 4 carte, tra cui una dedicata al Pokémon stampato sulla confezione.
- Un gadget a sorpresa, che può essere un poster, degli adesivi o altri piccoli oggetti da collezione.
Secondo quanto anticipato, alcune delle carte potrebbero essere olografiche, rendendo questa collezione ancora più interessante per chi ama completare set esclusivi.
La promozione sarà attiva fino a esaurimento scorte, esclusivamente con l’acquisto di un Happy Meal presso i ristoranti McDonald’s. Al momento non è chiaro se anche gli ordini tramite delivery includeranno il pacchetto di carte.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer