Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Pokémon Diamante Lucente, Perla Splendente e le leggende Pokémon Arceus annunciati

In occasione del Pokèmon Presents di oggi, The Pokèmon Company ha annunciato Pokèmon Diamante Luce, Perla Splendente e Leggende Pokèmon Arceus.

Diamante e Perla usciranno alla fine del 2021 mentre Arceus all’inizio del 2022 per Nintendo Switch. I due remake portano il divertimento del Diamante e Perla del Nintendo DS su Switch mentre Arceus è un’avventura completamente inedita, il quale permetterà ai giocatori di creare il primo Pokèdex della regione.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Sviluppati da ILCA, Inc. e diretti da Junichi Masuda (GAME FREAK) e Yuichi Ueda (ILCA), Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente riproporranno il medesimo Gameplay, ambientazioni, creature ed altro ancora dei giochi originali ma con tutte le migliorie moderne.

Leggende Pokémon: Arceus

La vera novità risiede in Arceus, il quale sfoggia nuovi elementi RPG e d’azione. Per catturare i Pokémon selvatici, i giocatori possono osservarli per apprendere i loro comportamenti, avvicinarsi di soppiatto e poi lanciare le Poké Ball. Possono anche far sì che i loro Pokémon lottino contro i Pokémon selvatici che sperano di catturare. Lanciando vicino a un Pokémon selvatico la Poké Ball in cui si trova il loro Pokémon, i giocatori daranno direttamente il via alla lotta. Questa nuova meccanica di gioco ha lo scopo di offrire agli Allenatori un’esperienza ancora più coinvolgente.

Leggende Pokémon: Arceus porterà gli Allenatori nella Sinnoh del passato, in un’epoca molto lontana da quella in cui erano ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, questa è una Sinnoh mai vista prima, ed è qui che gli Allenatori si metteranno in viaggio per creare il primo Pokédex della regione.

All’inizio della loro avventura, gli Allenatori potranno scegliere Rowlet, Cyndaquil o Oshawott come primo compagno d’avventura. Questi tre Pokémon sono arrivati insieme a un Professore Pokémon che li ha incontrati nel corso dei suoi viaggi di ricerca in svariate regioni.

New Pokémon Snap

Annunciato tempo fa, New Pokèmon Snap torna a mostrarsi in occasione dell’evento. Nel gioco assumerete le vesti di fotografi in erba nella regione di Lentil e dovrete fotografare Pokèmon nei loro habitat naturali. Il gioco sarà disponibile dal 30 Aprile per Nintendo Switch.

Le isole della regione di Lentil, i cui ecosistemi differiscono molto tra loro, brulicano di Pokémon selvatici e offrono l’occasione di osservare i comportamenti e le espressioni dei Pokémon all’interno di svariati habitat. I giocatori potranno interagire con i Pokémon e catturare la loro attenzione riproducendo una melodia o lanciando una Mela soffice. Potranno anche lanciare una Sfera Lumina (un’invenzione dal Prof. Speculux) sui Pokémon per innescare effetti insoliti. I giocatori potranno perfino usare la loro macchina fotografica per effettuare delle scansioni con il radar, un’utile funzione che può aiutarli a localizzare Pokémon nascosti o sondare i dintorni. Man mano che i giocatori esplorano un percorso, ne faranno aumentare il livello di esplorazione e avranno la possibilità di scoprire comportamenti particolari dei Pokémon. Potrebbero persino imbattersi in Pokémon leggendari o Pokémon misteriosi.

New Pokémon Snap possiede anche svariate funzioni online che consentono ai giocatori di condividere le loro foto online e competere con persone di tutto il mondo nelle classifiche globali

Eventi di gioco per festeggiare i 25 anni di Pokémon

Per festeggiare i 25 anni di Pokémon, sono in programma svariati eventi nei giochi più recenti e seguiti del franchise. In Pokémon GO, Articuno, Zapdos, Moltres e perfino Mewtwo si uniscono di nuovo ai raid leggendari durante un evento speciale ispirato alla regione di Kanto. Nei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo arrivano i Raid Dynamax speciali dedicati a Pikachu Gigamax. In Pokémon Masters EX, dal 26 febbraio al 18 marzo arrivano a Pasio il Campione della regione di Galar Dandel e il suo compagno di avventura Charizard. Infine, i giocatori che effettueranno l’accesso a Pokémon Café Mix tra il 26 febbraio e il 1 marzo riceveranno 2.500 Ghiande dorate.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE