Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Pokèmon Go: Via al Festival degli Amici

Niantic è lieta di annunciare un nuovo evento Community Day per Pokèmon Go, si tratta del Festival degli Amici, il quale si presenta ai giocatori nella sua prima edizione, scopriamo insieme quello che c’è da sapere.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Arriva il Festival degli Amici in Pokèmon Go

Durante l’evento gli allenatori possono imbattersi in missioni di ricerca legate a specifiche tipologie di Pokèmon sia in versione base che evoluta, tra questi vi sono degli esemplari maschili e femminili di Nidoran.

Per tutta la durata del Festival i giocatori potranno effettuare 2 scambi speciali al giorno, e sperimentare un attacco potenziato nei Raid in compagnia degli amici. Il costo per gli scambi in polvere di stelle scende del 50%. 

 A seguire vi riporto il post su Twitter ufficiale: 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy