Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Pokémon Leggende Arceus: Nuovi dettagli svelati

In occasione dell’evento Pokèmon Presents, sono stati svelati nuovi dettagli su Pokèmon Leggende Arceus, in uscita il 28 Gennaio 2022 su Nintendo Switch. Arceus includerà i nuovi Pokèmon come Wyrdeer, Basculegion e Hisueian oltre nuove forme di Growlithe e Braviary, un sistema di combattimento inedito ed altro ancora.

Ambientato nella Regione di Hisui, in un’epoca antica, inizierete le vostre avventure a Jublife Village con lo scopo di diventare membri del Galaxy Expedition Team, il quale include sottogruppi come Medical, Security e Survey. Nel corso dell’avventura verrete guidati dal Professor Laventon, che vi permetterà di scegliere uno dei Pokèmon Starter tra cui Rowlet, Cyndaquill e Oshawatt.

Come anticipato il gioco presenta un sistema di combattimento inedito, differente rispetto quello visto in passato. I Pokèmon sono ancora limitati all’uso di 4 mosse per volta ma con i nuovi stili potranno cambiare il corso degli scontri. Le mosse aumenteranno la velocità d’azione a discapito della potenza o viceversa.La cattura dei Pokèmon avverà mirando e lanciando una Pokèball, quelli più forti dovranno come da tradizione essere indeboliti.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE