Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Pokèmon Masters: Data di uscita e pre-registrazioni aperte su Android e iOS

The Pokèmon Company è lieta di annunciare che Pokèmon Masters è in dirittura di arrivo su Android e iOS. A partire da oggi sono ufficialmente aperte le pre-registrazioni del nuovo Free to Play a tema Pokèmon.

Data di uscita annunciata per Pokèmon Masters

Il lancio di Pokèmon Masters è fissato per il 29 Agosto e sarà giocabile gratuitamente da tutti, supportato naturalmente dalle microtransazioni opzionali. Il gioco sarà disponibile fin da subito in varie lingue tra cui inglese, tedesco, giapponese, italiano, coreano, spagnolo e cinese.  

Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon! Esplora la nuovissima isola di Pasio. Lì si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi Allenatori e crea la tua squadra dei sogni!

 

Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti! Gioca in modalità multigiocatore con amici di tutto il mondo! Le Lotte Multisquadra permettono a tre giocatori di fare squadra assieme e di affrontare sfide emozionanti! Collaborate e trionferete!

 

A seguire vi riporto i badge per le pre-registrazioni: 

 

Pokémon Masters EX
Pokémon Masters EX
Developer: DeNA Co., Ltd.
Price: Free+
‎Pokémon Masters EX
‎Pokémon Masters EX
Developer: DeNA Co., Ltd.
Price: Free+
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE