Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Pokèmon: Tutte le novità dal Direct del 9 Gennaio 2020

Si è appena concluso il Nintendo Direct di oggi dedicato al mondo dei Pokèmon, a seguire vi riassumo tutti gli annunci.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Tutte le novità sul Direct dei Pokèmon

Inizio con Pokèmon Mystery Dungeon: Squadre di Soccorso DX, il rifacimento dei 2 giochi usciti su DS e GameBoy Advance 15 anni fa. La nuova versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 6 Marzo 2020. A partire da oggi invece potrete scaricare una demo gratuita via eShop.

Il secondo annuncio riguarda il Pass di espansione di Pokèmon Spada e Scudo, il quale aggiungerà nuovi contenuti al gioco al prezzo di 29,99€. La prima espansione si chiamerà L’Isola Solitaria dell’armatura e sarà disponibile dalla fine di Giugno 2020 mentre la seconda Le terre innevate della corona ed arriverà in autunno.

Le espansione aggiungeranno nuove storie e regioni da esplorare oltre Pokèmon inediti, costumi, bici e molto altro ancora, inoltre con la seconda espansione arriverà la co-operativa e vedranno il ritorno di oltre 200 Pokèmon delle precedenti generazioni. A partire da Febbraio potrete utilizzare il Pokèmon Home per gli scambi. 

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento che introduce uno Slowpoke di Galar proveniente dall’Isola dell’Armatura, in grado di evolversi nel caso in cui utilizzaste un oggetto dell’Isola dell’Armatura.

Il suddetto Pokèmon è presente presso la Stazione di Wedgehurst all’interno di entrambi i giochi.

Durante il Direct è stato annunciato Pokèmon Home, il servizio di cloud storage che sarà disponibile a partire da Febbraio. I giocatori potranno immagazzinare i Pokèmon catturati anche in Let’s Go oltre che Spada e Scudo, con la possibilità di trasferire i Pokèmon da Bank su 3DS a Home per poi importarli in Spada e Scudo.

Condividilo