Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, Switch

Pokèmon: Tutti gli annunci del 17 Giugno 2020

Quest’oggi in occasione del Pokèmon Presents sono state annunciate alcune interessanti novità in arrivo, scopriamo di cosa si tratta.

Le novità del Pokèmon Presents di oggi

Inizio con Pokèmon Cafè Mix, il quale sarà disponibile prossimamente per dispositivi Mobile e Nintendo Switch. Il gioco è ambientato in una caffetteria a tema, dovrete risolvere una serie di puzzle basati su immagini rappresentanti le più celebri creature.

Il titolo verrà distribuito come un free to start, per tanto potrete giocarlo inizialmente gratuitamente, dopo di che richiederà delle microtransazioni, anche se non è ancora chiaro in che modo.

Nei minigiochi dovrete spostare i vari tasselli per unirli nel giusto ordine e farli scomparire dallo schermo. Con il progredire del gioco sbloccherete nuovi piatti e bevande per i clienti.

Servendo i piatti e le bevande richieste ai clienti aumenterà anche il livello di amicizia con gli stessi. I miglioramenti attireranno nuovi clienti e vi daranno accesso a nuove aree e strumenti.

E’ il turno di Pokèmon Smile, un’applicazione gratuita che include una serie di mini giochi rivolti ad un pubblico infante, con tanto di supporto per la realtà aumentata.

L’app in questione è già disponibile per il download gratuito sia su iOS che Android. Come suggerisce il nome stesso, l’app monitorerà i movimenti eseguiti dai giocatori per lavarsi i denti.

Se lavati in modo corretto sconfiggerete i batteri e catturerete i Pokèmon. I genitori possono impostare delle notifiche fino a 3 differenti orari e la durata di ogni sessione. L’app usa la realtà aumentata e permette ai giocatori di indossare diversi cappellini.

Passiamo a New Pokèmon Snap, gioco uscito su Nintendo 64 che tornerà su Nintendo Switch con un remake/remastered del gioco originale, anche se per ora non si conoscono ancora dettagli.

Il gioco uscirà entro il 2021, non è ancora stata comunicata la data di uscita. Per coloro che non lo conoscono, in Pokèmon Snap bisognava fotografare i Pokèmon presenti sull’isola.

Per festeggiare l’uscita di L’isola solitaria dell’armatura, in Pokémon Spada e Pokémon Scudo sarà disponibile un Raid Dynamax speciale che avrà come protagonista il Pokémon misterioso Zeraora.

Se un milione di giocatori in tutto il mondo vinceranno questo Raid Dynamax dal 17 al 28 giugno, tutti potranno ricevere uno speciale Zeraora cromatico. I festeggiamenti proseguono con Pokémon GO, dove apparirà Farfetch’d di Galar e i giocatori riceveranno degli speciali oggetti avatar ispirati all’abbigliamento che possono indossare sull’Isola dell’Armatura.

In collaborazione con Niantic, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo dei Pokémon megaevoluti nel mondo reale in Pokémon GO. I fan sperimenteranno la megaevoluzione in un modo del tutto nuovo grazie alle meccaniche di gioco uniche di Pokémon GO.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy