Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, Switch

Pokèmon Unite: Il nuovo MOBA per Mobile e Switch

Si è appena concluso il breve Pokèmon Presents odierno, dedicato all’annuncio di un nuovo gioco sui Pokèmon, questa volta un MOBA per Mobile.

Pokèmon Unite sarà disponibile come free to start su Android, iOS e Nintendo Switch, per ora non si conosce una data di uscita.

Annunciato Pokèmon Unite per Mobile e Switch

Come ogni free to start il gioco potrà essere scaricato e giocato inizialmente gratuitamente, dopo di che verrà richiesto l’acquisto, anche se non è ancora chiaro in che modo, se attraverso contenuti opzionali o l’intero gioco.

Il gioco supporterà il cross-play tra le varie piattaforme. 2 squadre potranno darsi battaglia scegliendo uno dei Pokèmon disponibili, in arene con visuale isometrica, tipico dei MOBA. Ogni Pokèmon chiaramente dispone di differenti abilità da utilizzare in battaglia.

Non mancano all’appello nemici controllati dall’intelligenza artificiale, boss e potenziamenti vari. In attesa di conoscere nuovi dettagli vi rimando al Gameplay:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy