Mob Entertainment ha annunciato che Poppy Playtime: Chapter 4 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 25 giugno. Il capitolo è già stato pubblicato su PC via Steam il 30 gennaio, e ora si prepara a terrorizzare anche gli utenti console.
Nel quarto capitolo dell’ormai celebre horror a episodi, i giocatori verranno spinti ancora più in profondità negli abissi inesplorati della fabbrica Playtime Co.. Un luogo dove l’oscurità cela nuove e inquietanti minacce, e ogni passo avanti potrebbe essere l’ultimo.
- Nuovi personaggi (e alleati): Incontrerai nuove creature inquietanti… e forse anche qualcuno disposto ad aiutarti.
- Lore ampliata: Scopri i segreti più oscuri della Playtime Co. e cosa si cela davvero dietro gli esperimenti.
- Enigmi mentali: Puzzle complessi metteranno alla prova il tuo ingegno e potrebbero decidere il tuo destino.
- Atmosfera da incubo: L’esperienza è resa ancora più intensa da una grafica spettrale e un design sonoro immersivo che non lascia respiro.
Poppy Playtime: Chapter 4 promette tensione costante, rivelazioni scioccanti e una lotta per la sopravvivenza senza alcuna garanzia di salvezza. Ogni enigma potrebbe essere una trappola, ogni stanza una minaccia.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer